Brand

Andrea Barberi, un brand dal forte significato espressivo, che mette al primo posto il proprio prodotto dal punto di vista stilistico, evocando sempre la sartorialità italiana in ogni suo particolare.

Andrea Barberi Sartoria Italiana

Style

Tutto nasce nelle stanze dell'ufficio stile dell'azienda, dove Andrea, avvalendosi di collaboratori di primo livello, disegna e crea i capi Andrea Barberi.
Un gruppo solido ed affiatato che svolge un lavoro a 360 gradi intorno alle creazioni, scegliendo dalle trame dei tessuti al dettaglio di un accessorio, la linea della giacca: dalla spalla alla manica, la grande vestibilità che è alla base di un abito Andrea Barberi.

Capi disegnati e creati

Filosofia

In tutti questi anni l'azienda moda.it ha raggiunto gli importanti obbiettivi che si era prefissata, sostenere ed espandere un mercato mondiale sempre più esigente ed attento alle nuove proposte, senza dimenticare il mercato italiano, vivo e fonte di ispirazione per gli altri paesi.
Tutto è stato reso possibile attraverso una manodopera specializzata, valorizzando le competenze italiane il cui connubio tra innovazione e tradizione non ha pari nel mondo.

Innovazione e tradizione sartoriale